Sei un'azienda o un ente interessato ad ospitare uno stage per il master BIM dell'Università di Udine? Ecco come fare: scarica la modulistica e prepara una piccola presentazione della tua realtà con una piccola sfida: componi 5 slide come una presentazione e descrivile in 15 minuti! Ne parlerai agli studenti durante le lezioni grazie a una piattaforma online! #15x5alMaster è l'hastag della "sfida".

L'elenco sotto riportato è in continua evoluzione dal momento che il tema è molto sentito in ambito produttivo e sarà nostra attenzione tenerlo aggiornato. Sarà possibile attivare anche percorsi di stage all'estero.

Ricordiamo che lo stage è un momento di incontro tra l'utente del master e la realtà produttiva, che ha l'obiettivo di applicare sul campo ciò che si è appreso a lezione e portare frutto per entrambi in un'economia solidale e di mercato.

Scarica il Modulo di iscrizione!

Scarica le slide per il #15x5alMaster

AZIENDE PARTNER: tre.digital srl BOLD Studio srl Lamberti Architettura ARLeF BIMon DIGICORP Ingegneria srl I.CO.P Spa STI Engineering BLDing DBA PROGETTI SPA MADS & ASSOCIATI 16.15 PF Engineering Progetto Finestra Arch. Perottoni CASETTA ING. GIANCARLO SierraSoft srl HT House Technical Engineering Srl Comune di Tavagnacco Comune di Staranzano Electrolux Professional S.p.a. FONTANAtelier Studio Alfaluda Veneta Ingegneria Informest Consulting PSE Srl LFA Architecture&Engineering Srl Unip Casetta Ing. Giancarlo Arch. Gianluca Paron Arch. Sergio Vesselli